Dal 12 al 16 febbraio, da Ambra e Miele tornano gli esclusivi trattamenti di Helena Rubinstein

12th Feb 2019, author: maria

Una nuova settimana di bellezza e benessere nel nostro centro grazie a Helena Rubinstein. Dal 12 al 16 febbraio, ospiteremo la beauty expert del marchio che vi aiuterà a individuare i prodotti più adatti alla vostra pelle e vi permetterà di provare i prestigiosi trattamenti viso.

Helena Rubinstein è uno dei più importanti brand di cosmetica, con una lunghissima storia costellata di successi, che ha il merito di aver studiato prodotti miracolosi in grado di prendersi cura della salute e della bellezza della pelle.

Prenotando il tuo appuntamento, potrai provare i trattamenti viso più adatti alle tue esigenze sotto la guida di una beauty expert, che ti permetterà di scoprire i miracolosi trattamenti del marchio, gratuitamente e con tutta la cura di Ambra e Miele.

Per prenotare un appuntamento con il visagista di Helena Rubinstein, contatta Ambra e Miele telefonicamente – 0771.25030 – o via email – info@ambraemieleformia.it.

AMBRA E MIELE | FORMIA
PROFUMERIA E CENTRO BENESSERE
Benvenuti nel nostro nuovo sito web, visitate il nostro showroom, la profumeria, il centro benessere e la sezione dedicata al make up artists, scoprite dove siamo e non esitate a contattarci, il nostro staff di professionisti è sempre a vostra disposizione, grazie
Servizio Ambra&Miele News
Iscriviti per ricevere le offerte riservate
SCELTA DI BELLEZZA