Bellezza e benessere con i trattamenti di LBF Cosmetics

17th Dic 2018, author: maria

Ambra e Miele chiude l’anno con un appuntamento con la bellezza davvero speciale. Dal 18 al 22 dicembre, hai l’occasione di provare gli esclusivi trattamenti viso di LBF Cosmetics, celebre brand di cosmetici tutto italiano.

La pelle è lo specchio della salute e questo LBF Cosmetics lo sa bene, infatti, tutti i suoi prodotti sono pensati e formulati per permettere una corretta ossigenazione dei tessuti assicurando alla tua pelle salute e bellezza. Efficacia, innovazione e qualità sono i tre principi di base del brand italiano che propone trattamenti viso e corpo di altissima qualità.

Per accedere ai trattamenti gratuiti è prenotare un appuntamento con la beauty expert del marchio, che provvederà a prendersi cura di te e offrirti consigli personalizzati per la tua pelle.

Per provare gratuitamente i trattamenti di viso a cura della beauty expert di LBF Cosmetics nel nostro centro, dal 18 al 22 dicembre. Per accedere al trattamento è necessario prenotarsi +39.0771.25030 oppure scrivici a info@ambraemieleformia.it.

AMBRA E MIELE | FORMIA
PROFUMERIA E CENTRO BENESSERE
Benvenuti nel nostro nuovo sito web, visitate il nostro showroom, la profumeria, il centro benessere e la sezione dedicata al make up artists, scoprite dove siamo e non esitate a contattarci, il nostro staff di professionisti è sempre a vostra disposizione, grazie
Servizio Ambra&Miele News
Iscriviti per ricevere le offerte riservate
SCELTA DI BELLEZZA