LBF Cosmetics arriva da Ambra e Miele con i trattamenti viso, dal 29 agosto al 1 settembre

24th Ago 2018, author: maria

Dopo una lunga estate di mare e sole, è forse arrivato il momento di dedicarsi alla cura della pelle e in particolare di quella del viso. Dal 29 agosto al 1 settembre, tutte le nostre clienti potranno usufruire dei trattamenti per la cura del viso prendendo un appuntamento con la beauty expert di LBF Cosmetics.

Il prestigioso brand tutto italiano, LBF Cosmetics, segue tre principi base: efficacia, innovazione e qualità e propone prodotti per viso e corpo di altissima qualità. Tutti i prodotti LBF Cosmetics sono studiati per avere una texture morbida, profumazioni raffinate e un’efficacia garantita per la cura dei segni del tempo, dello stress e della disidratazione.

Per accedere agli esclusivi trattamenti di LBF Cosmetics è necessario prenotare contattando il nostro centro telefonicamente – 077 – 125030 – o via email – info@ambraemieleformia.it.

AMBRA E MIELE | FORMIA
PROFUMERIA E CENTRO BENESSERE
Benvenuti nel nostro nuovo sito web, visitate il nostro showroom, la profumeria, il centro benessere e la sezione dedicata al make up artists, scoprite dove siamo e non esitate a contattarci, il nostro staff di professionisti è sempre a vostra disposizione, grazie
Servizio Ambra&Miele News
Iscriviti per ricevere le offerte riservate
SCELTA DI BELLEZZA