I trattamenti viso di Helena Rubinstein con rullo di Giada in esclusiva per te da Ambra e Miele

04th Set 2018, author: maria

La tua pelle sente già il richiamo dei fantastici trattamenti di Helena Rubinstein? Dal 4 all’8 settembre vieni da Ambra e Miele per regalare al tuo viso nuova luce grazie ai prestigiosi trattamenti viso del brand, come sempre gratuiti e come sempre a cura di una beauty expert della maison.

Per l’occasione, inoltre, i trattamenti saranno effettuati con il celebre manipolo di giada, uno strumento antico di tradizione asiatica, usata per conferire alla pelle del viso e del corpo maggiore luce, elasticità e ideale per permettere a creme e sieri di penetrare nel modo giusto.

Helena Rubinstein è uno dei più importanti brand di cosmetici sul mercato, con una lunga esperienza alle spalle e mossa da un profondo interesse nella cura della pelle. La sua omonima fondatrice ha dedicato la sua vita alla ricerca di nuove formule e prodotti per valorizzare la bellezza delle donne, creando prodotti dalle texture studiate accuratamente dove l’esperienza sensoriale resta sempre una rivelazione.

Per prenotare un appuntamento con la beauty expert di Helena Rubinstein nel nostro centro puoi contattarci telefonicamente – 077.125030 – o via email – info@ambraemieleformia.it.

AMBRA E MIELE | FORMIA
PROFUMERIA E CENTRO BENESSERE
Benvenuti nel nostro nuovo sito web, visitate il nostro showroom, la profumeria, il centro benessere e la sezione dedicata al make up artists, scoprite dove siamo e non esitate a contattarci, il nostro staff di professionisti è sempre a vostra disposizione, grazie
Servizio Ambra&Miele News
Iscriviti per ricevere le offerte riservate
SCELTA DI BELLEZZA