I rituali di bellezza giapponesi di Sensai per te dall’11 al 15 settembre

10th Set 2018, author: maria

La bellezza passa dalla salute della pelle e la salute della pelle si può proteggere con i prodotti giusti, come quelli della linea Sensai Cosmetics. Dall’11 al 15 settembre nel nostro centro trovi un beauty expert che ti permetterà di provare i trattamenti viso e le linee trucco di Sensai in modo professionale e gratuito.

Il rituale SAHO composto da Doppia Pulizia e Doppia Idratazione, che richiama il concetto di Omotenashi e della cerimonia del tè giapponese, finalizzato a riscoprire la propria bellezza innata.

Potrai provare anche i Pads for Intensive Eye Mask per illuminare il contorno occhi e l’area intorno alle labbra.

Per il make-up Sensai propone la linea Cellular Performance Foundations, fondotinta anti-età che assicurano un finish naturale, rendono la pelle setosa e minimizzano i segni del tempo, Foundations che valorizza la luminosità e le tonalità della tua pelle con il tocco delicato della seta e, infine, Colours, ispirata all’antica corte imperiale giapponese e caratterizzata da tonalità trasparenti ed eleganti e formule ultra-delicate, che donano un tocco setoso e un colore impeccabile.

Non perdere l’occasione di provare i prestigiosi prodotti del marchio legato all’antica tradizione cosmetica giapponese, vieni a trovarci!

Per prenotare un appuntamento da Ambra e Miele con il make-up artist di Sensai, puoi contattarci telefonicamente – 077.125030 – o via email – info@ambraemieleformia.it.

AMBRA E MIELE | FORMIA
PROFUMERIA E CENTRO BENESSERE
Benvenuti nel nostro nuovo sito web, visitate il nostro showroom, la profumeria, il centro benessere e la sezione dedicata al make up artists, scoprite dove siamo e non esitate a contattarci, il nostro staff di professionisti è sempre a vostra disposizione, grazie
Servizio Ambra&Miele News
Iscriviti per ricevere le offerte riservate
SCELTA DI BELLEZZA